sabato 21 settembre 2019

Gli UFO esistono

La marina Militare USA conferma l'esistenza degli UFO, acronimo di Unidentified Flaying Object, detti anche UAP acronimo di Unidentified Aerial Phenomena.

UFO

La sensazione è di un primo momento di stordimento come se le maggiori agenzie e testate giornalistiche fossero impazzite o che ci fosse un planetario pesce d'aprile fuori stagione. Invece è tutto vero. Hanno confermato ciò che i "pazzi" per più di settantanni hanno sostenuto. Quelli che prima ti ridevano in faccia mentre parlavi di UFO ora si dovrebbero mangiare la lingua se solo avessero un minimo di onestà intellettuale, invece no. Gli stessi che prima ti deridevano ora sicuramente per salvare la faccia ti diranno che loro lo hanno sempre pensato ma non ne erano sicuri.
Un po come se domani si confermasse la teoria degli antichi astronauti e il Vaticano se ne esce con un comunicato dicendo "Ma noi ve lo abbiamo sempre detto ma siete voi che non lo avete capito".
Questa affermazione della marina militare USA cambia radicalmente le carte in tavola e quello che fino ad ora era una delle teorie cospirazioniste più discusse ora invece diventa fatto di cronaca reale e concreto. Roba che domani potremmo vedere discutere dai nostri politici nei principali programmi di politica e attualità in televisione. Sicuramente Claudio Messora organizzerà una puntata speciale del suo Byoblu.
Attenzione però! Questo non conferma automaticamente l'esistenza degli alieni ma degli UFO e quindi possiamo dire qualsiasi cosa. Un UFO può essere qualsiasi cosa.
In pratica questa conferma risponde ad una domanda, ossia: esistono gli UFO?
SI.
Quindi adesso resta da capire bene cosa sono e da chi vengono controllati.
Le teorie sono tante ma vorrei elencarne principalmente tre:
1) Velivoli super segreti di altre Nazioni
2) Alieni di altri pianeti o dimensioni
3) Uomini dal futuro che ci controllano per evitare di autodistruggerci.

Questo è il percorso della conoscenza, ovvero trovare la risposta ad una domanda che inevitabilmente ne fa nascere altre più numerose e più affascinanti.

Nessun commento:

Posta un commento